Salute

Dimagrire 10 kg in poco tempo e mangiando sano

Seguire una dieta specifica che non ti ha privt di nulla ma che fa fatto dimagrire 10 kg velocemente. È una dieta dimagrante 10 kg in un mese che ha poche e semplici regole che bisogna però rispettare alla lettera:

  • Per prima cosa, bisogna ricordare di NON VIETARSI NULLA. Fare dieta non significa fare la fame, e questo l’ho capito troppo tardi. Vi assicuro che una volta che avrete ben chiaro questo andare avanti sarà facilissimo: la dieta non sarà più deprimente e triste, ma capirete che ciò che mangiate fa solo bene al vostro corpo e vi sentirete meglio anche mentalmente, più attivi!
    Ricordate dunque di mangiare cinque volte al giorno e rispettare i vostri orari. Gli sbalzi di orari alterano il vostro organismo, la continuità e la costanza invece permettono al vostro corpo di agire al meglio e di tenere il metabolismo attivo continuamente.
  • Eliminate bevande gassate e sostituitele con pura e semplice acqua! Un litro e mezzo al giorno è la quantità consigliata, ma più ne bevete e più veloce sarà la vostra perdita di peso.
  • Fate attività fisica. Ciò non significa iscriversi in palestra e passarci due ore al giorno, ma semplicemente andare a fare una passeggiata, o piuttosto andare a fare la spesa senza prendere l’auto. L’effetto benefico e dimagrante che ne trarrete sarà evidente da subito, soprattutto se non siete soliti fare attività! Seguire questo consiglio mi ha cambiato la vita, fare solo la dieta non serve a granché, soprattutto se i 10 kg di troppo che volete eliminare sono vicini al vostro pesoforma.
  • Riservatevi un “giorno libero” in cui potete mangiare ciò che più vi fa piacere. L’importante è non esagerare con le porzioni!
  • NON mangiate carboidrati e patate di sera, anzi, limitatene l’uso a massimo tre volte alla settimana, compreso però il giorno libero che sceglierete. Se siete abituati a mangiarne di più LIMITATE LE PORZIONI! Semplicemente ridurne la quantità compenserà il fatto che ne mangiate spesso. Tuttavia, siate intransigenti sul consumo serale. Ricordate le tre P: pane, pasta e patate di sera assolutamente NO!
  • Mangiate pesce, carne bianca, legumi e verdure in quantità! Attenzione però perché alcuni tipi di pesce (come ad esempio il salmone) sono ricchi di grassi anche se non sembrerebbe. Per il resto, potete mangiare anche 3 kg, non ingrasserete di un grammo!

Questi sono i consigli principali, le linee guida per una dieta per perdere 10 kg in un mese. Ricordate di rispettare queste poche regole e vedrete i vostri risultati nei tempi sperati. Sappiamo che spesso seguire una dieta non è facile, ma come vedete questa dieta non è molto limitante. Cercate ricette sul web per rendere il tutto più sfizioso e la vostra dieta dimagrante 10 kg sarà perfetta come lo è stata per me! Come sempre si consiglia di consu

Web editor di lunga esperienza nelle news di attualità e tecnologia, scrivo per i lettori di Linformazione.com articoli e guide molto ricercate.

Related Posts

1 of 22