In Italia è sempre più facile registrarsi gratuitamente ad un sito Internet di casinò online legale, e giocare gratis senza spendere un euro. E questo perché i migliori casinò online aams in passato offrivano il bonus di benvenuto solo dopo aver effettuato almeno la prima ricarica sul conto di gioco, mentre al giorno d’oggi c’è anche il bonus senza che il titolare del conto di gioco sia obbligato a versare. Al riguardo basta scorrere la lunga lista dei bonus senza deposito su CasinoBonus per capire come sia oramai diventato facile, per esempio, giocare alle slot machine online gratis senza soldi.
Nel dettaglio, i migliori casinò online offrono ai nuovi giocatori il bonus senza deposito, che di norma può variare da un minimo di 10 euro ad un massimo di 50 euro, a fronte del rispetto di due condizioni. La prima condizione da rispettare è quella di registrarsi gratuitamente dal sito del casinò online, e per farlo occorre essere maggiorenni, serve un indirizzo di posta elettronica attivo, e bisogna avere la residenza in Italia.
Dopo aver completato la registrazione, la seconda condizione da rispettare per chiedere e per ottenere il bonus senza deposito è quella di validare il conto di gioco. A tal fine, la validazione del conto di gioco, ai fini dell’identificazione del cliente, deve essere effettuata inviando alla società che gestisce il casinò online la copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità.
Dopo aver ottenuto il bonus senza deposito, al fine di sfruttarlo al meglio è bene prendere visione con attenzione delle condizioni di utilizzo visto che di norma è utilizzabile per un periodo di tempo limitato e spesso solo per giocare su specifici prodotti offerti dal casinò online, per esempio le slot oppure giochi come la roulette, il blackjack e/o il baccarat.
Con il bonus senza deposito, oltre a potersi divertire e vincere nei casinò online, il giocatore senza spendere un euro, e quindi senza alcun rischio finanziario, ha la possibilità ed il vantaggio di poter provare i vari giochi e poi decidere se effettuare o meno sul proprio account la prima ricarica. In tal caso, come sopra accennato, scatta un altro bonus che è quello di benvenuto sul primo versamento, e che di norma è calcolato in percentuale all’importo depositato. Basti pensare che ci sono casinò online legali che sono in grado di offrire bonus di benvenuto fino a ben 1.000 euro in aggiunta all’importo depositato con la prima ricarica.