Le vacanze sono iniziate e tutti si preoccupano di partire alla moda. E quando arriva il tempo di preparare le valigie? Non deve mancare nulla, e che mare o montagna sia la meta, ci sono quei gadget tech immancabili cui ormai sia nuove che vecchie generazione non possono più fare a meno. Ma quali sono questi gadget tech che tanto ci piacciono?
Immortaliamo i ricordi con una Lomo analogica
Affinché le ferie possano essere considerate una vera e propria vacanza, allora in valigia ci vuole quasi per dovere una macchina fotografica che possa immortalare i ricordi che porteremo sempre nel cuore. Nulla di troppo ingombrante: basta optare per l’istantanea Lomo’Instant automat che mette insieme praticità e fantasia. Sia analogica che istantanea, la Lomo consente la creazione di un ricordo unico e indelebile in una manciata di secondi, regalando alle nostre foto l’unicità e la comodità.
Chiavette USB dal design accattivante
In vacanza ci vuole relax ma, si sa, l’emergenza di lavoro può starci e dunque potrà esser necessario avere con sé documenti caricati su delle chiavette Usb, magari dal design accattivante e di stile. Magari si potrebbero scegliere quelle con la forma dei personaggi di Game Of Thrones simpatiche e pratiche da portare con sé. Sono vendute dalla capacità di 16 GB di memoria, e hanno la possibilità di essere usate pure come semplici portachiavi. Si trovano con il design di Tyrion, Jon Snow ma anche, Daenarys, Brian, Arya, Direwolf Ghost e così via.
Orologi mania
Se in vacanza la valigia è così piena di vestiti e abbinamenti di ogni tipo, allora non può mancare l’orologio perfetto all’avanguardia che faccia pendant con i nostri abiti.
Ecco che misurare il tempo diventa una questione di eleganza e di sfoggio estetico al mare, e forse tra tutti, gli orologi Woodstock sono i re dell’estate. Si possono comprare in qualunque negozio o anche sul web, un orologio in questa estate big ci consentirà di vivere una vacanza da sogno.
Gadget tech: mai dire no ad un Altoparlante bluetooth
A chi è che non piace rilassarsi disteso in giardino o sotto l’ombrellone con la hit di sottofondo? Qualunque essa sia è più che sicuro che l’altoparlante bluetooth debba trovare il suo spazio in valigia. Dotato di batteria a litio ricaricabile, collegamento bluetooth con oltre 5 ore di autonomia, l’altoparlante consente l’ascolto a 360 gradi ovunque ci troviamo della canzone preferito in totale praticità. Con un tocco chic.
Lampada altoparlante pratica e chic
Se poi si preferisce stare a casa durante le vacanze per fare i poltroni, non può mancare in soggiorno o in giardino la lampada altoparlante Kooduu. Con una luce a led calorosa e soffusa, la lampada ha al suo interno un lettore bluetooth che ha la capacità di diffondere nell’ambiente la musica secondo i propri canoni. Concava all’interno, può essere anche adibita a recipienti di acqua e di fiori per un tocco di raffinatezza. Se però si vuol creare una situazione chic c’è bisogno di un paio di cubetti di ghiaccio e un vino d’annata per tenerlo al fresco. Il tutto conservato in uno stile anni ’50, dalla tonalità bianca come la neve.
Gadget tech: custodia smartphone
In questi anni sempre più smartphone sono muniti della certificazione IP67 o IP68, che dà la massima garanzia alla resistenza contro danni scaturenti da immersioni.
Nonostante ciò, tale privilegio è molte volte legato a device di fascia alta e davvero cari. Se non si può fare a meno dello smartphone nemmeno in spiaggia o in piscina, allora bisogna comprarsi una custodia che lo renda del tutto impermeabile.