Il mistero della scomparsa di due fratelli di Dolianova, Davide e Massimiliano Mirabello, si infittisce: la sorella Eleonora, residente a Roma, è tornata in Sardegna per seguire più da vicino la vicenda. Domenica pomeriggio, poco dopo l’ora di pranzo, Davide è uscito con la macchina e poco dopo ha chiamato il fratello che lo ha raggiunto immediatamente; stando al racconto della sorella, è da quel momento che non si hanno notizie dei due. Sono quindi ormai passate 48 ore e, dopo averli attesi invano a casa, la donna, assieme alla campagna di Massimiliano, ha sporto denuncia in questura.
Nonostante ciò, Eleonora per il momento parla soltanto di ricerche svolte dalla Protezione Civile nei terreni di proprietà. Ovvio lo sconcerto e l’ansia: “Non è possibile che due persone scompaiano nel nulla con la propria auto”.
I familiari hanno provato a contattare più volte i due fratelli: il cellulare di Davide, 40 anni, risulta però spento mentre Massimiliano non l’ha portato con sé quando ha abbandonato la sua casa.
Eleonora Mirabello si è già rivolta a diverse testate giornalistiche per raccontare la storia, accendere i riflettori sulla vicenda e sperare che qualcuno a conoscenza di ulteriori dettagli possa aiutare a rintracciare i due fratelli.